29 Gennaio 2014

CIRCOLARE N. 10-14 - Cerisdi - Corsi di alta specializzazione EURO

A TUTTI GLI ISCRITTI NEL REGISTRO DEL TIROCINIO

Oggetto: CERISDI – Corsi di alta specializzazione su “EURO”

Vi comunico che il Cerisdi, Centro Ricerche e Studi Direzionali, ha organizzato i seguenti tre corsi di alta specializzazione su

• “I FONDI EUROPEI: LA PROGRAMMAZIONE 2014-2020” - EURO 1 che si terrà il 20 e 21 febbraio 2014 per un totale di 13 ore,
  • “TECNICHE E STRUMENTI DI PROGETTAZIONE IN AMBITO EUROPEO” - EURO 2 che si terrà il 26, 27 e 28 marzo 2014 per un totale di 22 ore,
  • “BUDGET, RENDICONTAZIONE E GESTIONE DEL PROGETTO EUROPEO” - EURO 3 che si terrà il 27, 28 e 29 maggio 2014 per un totale di 22 ore.

La sede di svolgimento è a Palermo presso Castello Utveggio, Via P. E. Pintacuda n. 1.

È prevista una quota di partecipazione alla quale sono applicabili delle riduzioni che Vi invito a verificare consultando la scheda di iscrizione e la locandina pubblicati sul sito dell’Ordine ovvero direttamente sul sito internet del Cerisdi; in particolare Vi segnalo la riduzione riservata agli iscritti al ns. Ordine pari al 15% della quota intera.

La partecipazione prevede il conseguimento di crediti formativi commisurati alle effettive ore di partecipazione.

Infine Vi informo che personale addetto si occuperà della rilevazione delle presenze tramite un apposito registro che verrà consegnato dagli organizzatori alla ns. Segreteria, pertanto, Vi prego di non inviare eventuali attestati di partecipazione.