4 Aprile 2014

CIRCOLARE N. 54-14 - ODP Servizi Master su Accertamento Contenzioso e Giurisprudenza Tributaria

Circolare n. 54/14

A TUTTI GLI ISCRITTI NEL REGISTRO DEI TIROCINANTI

Oggetto: ODP Servizi – Master su “Accertamento, Contenzioso e Giurisprudenza Tributaria”

Vi comunico che ODP Servizi, con il patrocinio del ns. Ordine, ha organizzato un master a pagamento dal titolo “Accertamento Contenzioso e Giurisprudenza Tributaria”, strutturato in 4 incontri che si terranno a Campofelice di Roccella (PA) presso il Fiesta Athenee Palace Hotel, Villaggio Vacanze, Viale Imera S.S. Km. 204 n. 230, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 il venerdì e dalle ore 9.00 alle ore 13.00 il sabato, dal 16 al 31 maggio 2014.

Per maggiori dettagli ed informazioni consultare il programma pubblicato sul sito dell’Ordine o il sito www.odpservizi.it.

La partecipazione al corso prevede il conseguimento di n. 16 crediti formativi commisurati alle effettive ore di partecipazione.