14 Maggio 2014

Palermo 14 maggio 2014

Prot. n.1448/14

Circolare n.88/14

A tutti gli iscritti nell’Albo

e nell’Elenco Speciale

Cara / Caro Collega,

se hai già provveduto al pagamento del contributo annuale all’Ordine per il 2014, nel ringraziarTi per la Tua sollecitudine, Ti chiediamo di archiviare questa mail.

Qualora, invece, non avessi ancora provveduto, desideriamo nuovamente ricordarTi le rilevanti novità che, da quest’anno, riguardano le procedure di riscossione dei contributi.

A seguito del recente pronunciamento della Corte di Cassazione a sezioni riunite, infatti, la natura tributaria del contributo agli Ordini professionali è stata definitivamente accertata.

Il conseguente affidamento all’agente di riscossione dei ruoli morosi è, pertanto, per noi un atto dovuto.

In considerazione di ciò, abbiamo postergato il termine per il pagamento fissandolo al

30 maggio p.v.

onde consentire a tutti gli iscritti di procedere per tempo.

Trascorso infruttuosamente tale termine, l’agente di riscossione procederà al recupero coattivo del contributo, nei confronti degli Iscritti morosi, maggiorato di aggio e spese.

Le modalità di versamento e l’entità del contributo sono state precisate nella recentecircolare n. 58. In caso di dubbi, Ti invitiamo a contattare gli uffici dell’Ordine.

Confidiamo nel Tuo senso di responsabilità e di appartenenza alla categoria.

L’occasione è gradita per porgerTi cordiali saluti.

Il Tesoriere                                             Il Presidente

Giuseppina Spanò                                     Fabrizio Escheri

La presente lettera non è firmata in quanto trasmessa telematicamente.