22 Luglio 2014

Circolare n. 131/14

A TUTTI GLI ISCRITTI NELL’ALBO E NELL’ELENCO SPECIALE

A TUTTI GLI ISCRITTI NEL REGISTRO DEI TIROCINANTI

Oggetto:  24-25.10.2014 – CPO ODCEC Palermo/Eutekne – Corso su “La Public Governance nelle società partecipate”

come a Voi tutti noto, la Legge 120/11 impone, a decorrere dal 12 febbraio 2013, parità di accesso, nel rispetto dell’equilibrio di genere, agli organi di amministrazione e controllo delle società partecipate pubbliche.

Il Comitato Pari Opportunità del ns. Ordine, in collaborazione con Eutekne, ha organizzato un corso sul tema La Public Governance nelle società partecipate, che si terrà in 2 giornate, venerdì 24 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 18.30 e sabato 25 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00, in Palermo presso la sede dell’Ordine, Via Ruggero Settimo n. 55.

È prevista una quota di partecipazione alla quale sono applicabili delle riduzioni che Vi invito a verificare consultando il depliant informativo.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate sul sito Eutekne.

La partecipazione al corso prevede il conseguimento di n. 12 crediti formativi commisurati alle effettive ore di partecipazione.

Il Comitato Pari Opportunità provvederà a pubblicare, previo consenso, sul sito dell’Ordine l’elenco dei partecipanti al corso.

La Coordinatrice del C.P.O.

Pia Schillaci