2 Ottobre 2014

CIRCOLARE N. 153-14 - Euroconference - Formazione per dipendenti

Oggetto: EUROCONFERENCE – Corsi di formazione per dipendenti degli studi professionali

Vi comunico che Euroconference, ha organizzato i seguenti tre corsi di formazione rivolti ai dipendenti degli studi professionali:

Per tutti i suddetti corsi lasede di svolgimentoè aPalermopresso la sede dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Via Redipuplia n. 6 e l’orario è dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

È prevista una quota di partecipazionepari a € 180,00 + IVA,ridotta per gli iscritti all’ODCEC di Palermo a € 144,00 + IVA.

Per ulteriori dettagli Vi invito a consultare il sito internet di Euroconference o la brochure pubblicata sul sito internet dell’Ordine.

La partecipazione prevede il conseguimento di crediti formativi commisurati alle effettive ore di partecipazione.

Infine Vi informo che personale addetto si occuperà della rilevazione delle presenze tramite un apposito registro che verrà consegnato dagli organizzatori alla ns. Segreteria, pertanto, Vi prego dinon inviare eventuali attestati di partecipazione.