23 Ottobre 2014

CIRCOLARE N. 166-14 - 13.11.2014 ACEF 2° seminario su Gestione dello studio professionale - MATERIE OBBLIGATORIE

Oggetto: 13.11.2014 ACEF seminario su “Sistema informativo, sistema informatico, tecnologie e nuove forme di funzionamento e di governo dello studio professionale”

(MATERIE OBBLIGATORIE)

Vi comunico che ACEF, Associazione Culturale Economia e Finanza, visto il positivo riscontro ottenuto in occasione del primo seminario in tema di “Gestione dello Studio Professionale” tenutosi il 13 marzo u.s., ha organizzato, con il patrocinio del ns. Ordine, un secondo seminario sul medesimo tema con titolo “Sistema informativo, sistema informatico, tecnologie e nuove forme di funzionamento e di governo dello studio professionale” che si terrà aPalermopresso la sede dell’Ordine, Via Ruggero Settimo n. 55,giovedì 13 novembre 2014, dalle ore 15.00 alle ore 18,00.

La partecipazione all’evento è gratuita. Effettuare la prenotazione attraverso il Portale Nazionale della Formazione Professionale Continua.

È previsto il conseguimento di crediti formativi (MATERIE OBBLIGATORIE) commisurati alle effettive ore di partecipazione.