29 Ottobre 2014

CIRCOLARE N. 171-14 - 08.11 Seminario su Strumenti per la competitività delle imprese

Circolare n. 171/14

Oggetto: 08.11.2014 Seminario su “Strumenti per la competitività delle imprese. Tutela e valorizzazione della proprietà intellettuale”

Vi comunico che il ns. Ordine, in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Palermo, ha organizzato un seminario gratuito con titolo:

Il seminario si terràsabato 8 novembre p.v. dalle ore 9.00 alle ore 14.00 circapresso l’Aula Magna “Vincenzo Li Donni”, Scuola Politecnica dell’Università degli Studi di Palermo, Viale delle Scienze – edificio 13, Palermo.

La partecipazione all’evento è gratuita. Al fine di agevolare la rilevazione delle presenzeè consigliabile effettuare la prenotazione attraverso il Portale Nazionale della Formazione Professionale Continua.

La prenotazione non darà diritto al posto in aula.

È previsto il conseguimento di crediti formativi commisurati alle effettive ore di partecipazione.