3 Novembre 2014

CIRCOLARE N. 177-14 - 25.11.2014 SoftwareIn seminario su "La digitalizzazione dei documenti negli studi professionali" - MATERIE OBBLIGATORIE

Oggetto: 25.11.2014 seminario su “La digitalizzazione dei documenti negli studi professionali e il nuovo obbligo della fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione. Soluzioni operative per la gestione”

(MATERIE OBBLIGATORIE)

Vi comunico che la SoftwareIn S.r.l., ha organizzato, con il patrocinio del ns. Ordine, un seminario con titolo “La digitalizzazione dei documenti negli studi professionali e il nuovo obbligo della fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione. Soluzioni operative per la gestione” che si terrà aPalermopresso la sede dell’Ordine, Via Ruggero Settimo n. 55,martedì 25 novembre 2014, dalle ore 9.30 alle ore 12,30.

La partecipazione all’evento è gratuita. Effettuare la prenotazione attraverso il Portale Nazionale della Formazione Professionale Continua.

È previsto il conseguimento di crediti formativi (MATERIE OBBLIGATORIE) commisurati alle effettive ore di partecipazione.