13 Novembre 2014

CIRCOLARE N. 184-14 - IPSOA WKI Convegno su Anatocismo e usura

Circolare n. 184/14

Oggetto:26.11.2014 -IPSOA WKI Convegno su “ANATOCISMO E USURA – Novità normative e giurisprudenziali”

Vi comunico che IPSOA Scuola di formazione, Gruppo Wolters Kluwer, con il patrocinio del ns. Ordine, ha organizzato un convegno dal titolo “ANATOCISMO E USURA – Novità normative e giurisprudenziali”,che si terrà a Palermo, il 26 novembre p.v. dalle ore 10.00 alle ore 17.00 presso il Grand Hotel Et Des Palmes, Via Roma n. 398.

È prevista una quota di partecipazione alla quale sono applicabili delle riduzioni che Vi invito a verificare consultando il programma pubblicato sul sito dell’Ordine; Vi segnalo la presenza di unariduzione per gli iscritti all’Ordine.

Per maggiori dettagli ed informazioni sull’iscrizioneconsultare il sito internet dell’IPSOA.

La partecipazione al convegno prevede il conseguimento di crediti formativi commisurati alle effettive ore di partecipazione.