20 Novembre 2014

CIRCOLARE N. 188-14 - 24.11 Euroconference - Convegno su "L'organizzazione del servizio contabile dello studio professionale"

Oggetto: 24.11.2014 EUROCONFERENCE – Convegno su “L’organizzazione del servizio contabile dello studio professionale”

Vi comunico che Euroconference, ha organizzato, con il patrocinio del ns. Ordine, un convegno gratuito con titolo “L’organizzazione del servizio contabile dello studio professionale” che si terrà aPalermopresso l’Addaura Hotel Residence Congressi, Lungomare Cristoforo Colombo n. 4452,lunedì 24 novembre 2014, dalle ore 14.30 alle ore 18,30.

Per ulteriori dettagli Vi invito a consultare la locandina dell’evento pubblicata sul sito internet dell’Ordine.

La partecipazione prevede il conseguimento di crediti formativi commisurati alle effettive ore di partecipazione.

Infine Vi informo che personale addetto si occuperà della rilevazione delle presenze tramite un apposito registro che verrà consegnato dagli organizzatori alla ns. Segreteria, pertanto, Vi prego dinon inviare eventuali attestati di partecipazione.