10 Dicembre 2014

FESTA DEI COMMERCIALISTI PALERMITANI - 20 DICEMBRE 2014 COUNTRY TIME CLUB PALERMO

Carissimi,

anche quest’anno, dopo un intenso e duro periodo di lavoro è arrivato il momento di concederci una meritata pausa.

Per questo motivo, a grande richiesta, abbiamo nuovamente organizzato

 

La Festa di fine anno dei Commercialisti Palermitani.

 

Quest’anno la festa coinvolge anche le nostre tre associazioni (AIDC PALERMO – UGDCEC PALERMO e UNAGRACO PALERMO) che hanno voluto rappresentare lo spirito unitario che accomuna, al di là delle sigle, tutti noi.

L’approssimarsi del Santo Natale costituisce, inoltre, un’importante occasione per mostrare l’animo solidale dei commercialisti palermitani.

Quest’anno i fondi che raccoglieremo durante la serata saranno destinati al progetto ‘’Laboratorio dei talenti’’ della VIVISANO ONLUS di Palermo, che si propone di dare un sorriso ai bambini autistici ed alle loro famiglie.

L’appuntamento è fissato per giorno 20 dicembre 2014 alle ore 21.00 presso il Country Time Club – Via dell’Olimpo n. 5 – Palermo.

Dopo l’apericena potremo ballare insieme con musica dal vivo e, dopo la mezzanotte, con un dj set.

I biglietti, del costo di € 15.00 a persona comprendono l’apericena, una consumazione alcolica (vino – spumante e/o cocktail), musica dal vivo e discoteca.

L’invito è rivolto non solo a tutti gli iscritti ed ai loro familiari, ma può essere esteso anche a tutti i Vostri amici.

Per motivi organizzativi è necessario prenotare inviando una mail a info@odcecpa.it, entro il 18 dicembre p.v.

L’elenco dei prenotati sarà dato al personale di sicurezza all’ingresso del locale, dove sarà possibile ritirare il biglietto e procedere direttamente al pagamento.

Vi aspettiamo numerosi.

Cari saluti

 

Fabrizio Escheri