13 Gennaio 2015

CIRCOLARE N.1-15 - COSTITUZIONE ASD ODCEC PALERMO

Palermo 13 gennaio 2015   

Prot.n.67/15

Circolare n.1/15

 

 

A TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ORDINE

LORO SEDI

 

 

Carissimi,

               Vi informo che lo scorso 18 dicembre, è stata costituita la ‘’Associazione sportiva dilettantistica Dottori Commercialisti Palermo’’, con la finalità di promuovere l’attività sportiva tra tutti gli iscritti ed i loro familiari.

Attualmente la ASD ha istituito 3 sezioni: quella calcistica coordinata dal collega Cesare Barbera, quella di atletica leggera coordinata dal collega Liborio Rappa e quella ciclistica coordinata dal collega Francesco Paolo Trapani.

I colleghi che fossero interessati ad una delle attività summenzionate possono prendere contatti con la segreteria dell’Ordine e successivamente direttamente con i Colleghi coordinatori delle sezioni sportive.

In futuro si intendono attivare altre attività sportive, per cui chi intende proporsi come referente potrà contattare i Consiglieri Ciro Di Vuolo e Salvatore La Licata.

Con l’occasione abbiamo il piacere di informarvi che sabato scorso si è tenuta a Siracusa la prima partita del campionato italiano di calcio dei commercialisti, che si è conclusa con la vittoria dei nostri rappresentanti rosanero per 4 a 0.

Le foto sono pubblicate nella pagina facebook dell’Ordine.

              Cordiali saluti.

 

   Il Presidente

Fabrizio Escheri

 

 

 

Firma autografa sostituita da indicazione a mezzo stampa, ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.Lgs., n° 39/93

Nota: Ai sensi dell’art. 6, comma2, L. 412/91, se non richiesta, non seguirà trasmissione dell’originale