26 Febbraio 2015

Evento FPC n. 19-15 - 04.03 UGDCECPA - III seminario di studi

Oggetto: 04.03.2015 UGDCECPA – 3° seminario di studi su “Finanza d’impresa e best practices”

Vi comunico che mercoledì 4 marzo dalle ore 8.30 a Palermo presso il Training Center Unicredit, sito in Via Ruggero Settimo n. 42, si terrà il terzo e ultimo incontro del ciclo di seminari su “Finanza d’impresa e best practices” organizzati dall’U.G.D.C.E.C. di Palermo, in collaborazione con Unicredit S.p.A.

Il tema saràRISCHI E OPPORTUNITA' PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DI IMPRESE E PROFESSIONISTI”.

Al fine di facilitare l’accesso ai locali dell’evento, sarà possibile entrare sia dall’ingresso di via Ruggero Settimo n. 42, che dall’ingresso di Piazzetta Aldo Moro (in quest’ultimo caso entro le ore 10:00).

La partecipazione all’evento è gratuita. Al fine di agevolare la rilevazione delle presenze è consigliabile effettuare la prenotazione attraverso il Portale Nazionale della Formazione Professionale Continua.

La prenotazione non darà diritto al posto in aula.

È previsto il conseguimento di crediti formativi commisurati alle effettive ore di partecipazione. Personale addetto si occuperà della rilevazione delle presenze tramite un apposito registro che verrà consegnato dagli organizzatori alla ns. Segreteria.