20 Marzo 2015

Evento FPC n. 25-15 - 27.03 Cefalù - Seminario ARDEL Sicilia

Oggetto: A.R.D.E.L. Sicilia – 27.03.2015 Seminario di studio su “Assunzioni, stabilizzazioni e altre novità per il personale degli ee.ll. dopo la legge di stabilità 2015”

Vi comunico che venerdì 27 marzo 2015si terrà, a Cefalù(PA), presso la Villa dei Melograni, un seminario di studio sul tema “Assunzioni, stabilizzazioni e altre novita’ per il personale degli ee.ll. dopo la legge di stabilità 2015”, organizzato da A.R.D.E.L. Sicilia – Associazione Nazionale dei Ragionieri degli Enti Locali, con il patrocinio del ns. Ordine.

Per la partecipazione è prevista una quota di iscrizionepari a € 150,00; è prevista una quota ridotta per gli iscritti all’Ordine pari a € 100,00 incluso IVAed esclusa la quota per il pasto pari a € 30,00; per ulteriori dettagli verificare il programma pubblicato sul sito internet dell’Ordine.

La partecipazione all’incontro prevede il conseguimento di crediti formativi commisurati alle effettive ore di partecipazione.

Infine Vi informo che personale addetto si occuperà della rilevazione delle presenze tramite un apposito registro che verrà consegnato dagli organizzatori alla ns. Segreteria, pertanto, Vi prego dinon inviare eventuali attestati di partecipazione.