8 Aprile 2015

CIRCOLARE N.26-15 - VERIFICA PERIODICA ALBO

Palermo 8 aprile 2015   

Prot.n.1072/15

Circolare n.26/15

 

 

A TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ORDINE

LORO SEDI

 

 

Care Colleghe, Cari Colleghi,

Vi chiedo di prestare la massima attenzione a questa nota.

Come ogni anno è necessario procedere alla verifica dei dati degli iscritti all’Albo.

Quest’anno, però, tale verifica assume un particolare significato. Infatti, nel corso della recente riunione della Commissione Albo CTU e Periti del Tribunale di Palermo, per la revisione quadriennale dell’elenco degli iscritti, è emerso che parecchi Colleghi, a causa della nuova organizzazione della competenza territoriale dei Tribunali di Palermo e Termini Imerese, pur non avendo modificato la propria residenza o il proprio domicilio professionale, si troveranno cancellati d’ufficio dall’Albo dei CTU e Periti del Tribunale di Palermo e trasferiti d’ufficio a quello di Termini Imerese.

Pertanto invito i Colleghi interessati dal suddetto provvedimento, a voler indicare, nel modulo che vi stiamo inoltrando per la nostra verifica annuale, se dispongono anche di un domicilio professionale nella Circoscrizione del Tribunale di Palermo per evitare il trasferimento d’ufficio.

Il modulo allegato dovrà essere restituito alla segreteria dell’Ordine, debitamente compilato in ogni parte, entro il prossimo 17 aprile.

L’occasione è gradita per porgervi cordiali saluti


Il Presidente

Fabrizio Escheri

 

 

Firma autografa sostituita da indicazione a mezzo stampa, ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.Lgs., n° 39/93

Nota: Ai sensi dell’art. 6, comma2, L. 412/91, se non richiesta, non seguirà trasmissione dell’originale