17 Aprile 2015

CIRCOLARE N. 29-15 Sede Ordine: "WiFi-Free"

Circolare n. 29/15

A TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ORDINE

Vi informo su un ulteriore servizio, in aggiunta alle newsletter delle riviste Fiscal Focus ed eDotto - Helper, che il Consiglio dell'Ordine ha scelto di fornire a tutti gli iscritti gratuitamente.

Infatti, da oggi, presso tutta l’area della ns. sede è disponibile una connessione “Wi-Fi FREE” per accedere alla quale è sufficiente attivare le connessioni Wi-Fi sul proprio dispositivo mobile (tablet, smartphone, notebook, etc.) e selezionare la connessione con SSID “ODCECPA-FREE-AP”.

Riteniamo che questo strumento costituisca un ulteriore tassello dei maggiori servizi che l'Ordine si è proposto di fornire a tutti gli iscritti.

Colgo l’occasione per ricordarVi che il 24 aprile p.v. dalle ore 9.30 si terrà un convegno, a cui parteciperanno il Presidente del CNDCEC Gerardo Longobardi, il Presidente della FNC Giorgio Sganga e molti autorevoli colleghi e relatori, sul tema: “LIBERTA’ DI PROFESSIONE: i professionisti intellettuali sentinelle delle libertà”; sarà possibile seguire i lavori, in presenza, presso la Sala Terrasi sita al 2° piano della C.C.I.A.A., ovvero, in videoconferenza, presso la sede dell’Ordine al 12° piano.

È previsto il conseguimento di crediti formativi (MATERIE OBBLIGATORIE) commisurati alle effettive ore di partecipazione. Per la partecipazione non è necessaria la prenotazione.

Fabrizio Escheri