22 Giugno 2015

Evento FPC n. 70-15 - 6 - 12 luglio 2015 UNIPA Summer School Jean Monnet Programme su Diritto Tributario Europeo e Diritto Internazionale Tributario

Prot.n. 2102/15

Evento FPC n. 70/15

 

A TUTTI GLI ISCRITTI NELL’ALBO E NELL’ELENCO SPECIALE

                                   LORO SEDI

 

Oggetto: 6-12 luglio 2015 - Corso UNIPA su “Attualità ed evoluzione delle relazioni tra Diritto Tributario Europeo e Diritto Internazionale Tributario”

 

Care Colleghe, Cari Colleghi,

Vi comunico che il DSGSS – Dipartimento di Scienze Giuridiche, della Società e dello Sport dell’Università degli Studi di Palermo, in collaborazione con la University of Economics and Business Administration (WirtschaftsUniversität) di Vienna, ha organizzato l’ottava edizione del corso Summer School dell’Unione europea – Programma Jean Monnet su Attualità ed evoluzione delle relazioni tra Diritto Tributario Europeo e Diritto Internazionale Tributario che si terrà presso i locali del Dipartimento di Scienze Giuridiche, della Società e dello Sport dell’Università degli studi di Palermo, Piazza Bologni n. 8, dal 6 al 12 luglio 2015.

Il corso prevede una quota di partecipazione € 400,00, tasse incluse, ed è limitato ad un numero di 40 partecipanti, la scadenza per l’iscrizione, da effettuare mediante l’apposita scheda, è fissata al 3 luglio.

Per ulteriori dettagli consultare la locandina, il pieghevole ed il programma pubblicati sul sito dell’Ordine, il sito del Dipartimento di Scienze Giuridiche, della Società e dello Sport o contattare direttamente i soggetti indicati nella locandina.

La partecipazione al corso prevede il conseguimento di crediti formativi (max 20) in proporzione alle effettive ore di partecipazione.

Cordiali saluti.

Il Presidente

Fabrizio Escheri

Download