Circolare n. 37-15 - protocollo d'intesa Comune di Palermo

Data protocollo: 9 Luglio 2015

A TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ORDINE

Vi informo che mercoledì 8 luglio abbiamo sottoscritto, insieme agli Ordini degli Avvocati e dei Consulenti del Lavoro,  un protocollo d’intesa con il Comune di Palermo per la semplificazione amministrativa in ambito tributario che consente a tutti i professionisti iscritti negli Albi sopra citati di fruire in via telematica di tutti i servizi relativi al Settore Tributi per i propri clienti.
Vi invito, come di consueto, a segnalare eventuali discordanze e /o disservizi che dovessero verificarsi nella fase di prima applicazione del Protocollo.
Il testo integrale del documento, che Vi trasmetto in allegato alla presente unitamente al il trafiletto pubblicato in data odierna sul Giornale di Sicilia, è pubblicato nell’apposita sezione del sito dell’Ordine, "Comunicazione/Protocolli d'intesa".
Cari saluti.