6 Novembre 2015

Evento FPC n. 124-15 - 26.11.2015 – ODCECPA - Fondazione Bianchini convegno su enti sportivi dilettantistici

Prot.n. 3043/15

Evento FPC n. 124/15

 

Care Colleghe, Cari Colleghi,

con la presente è nostro piacere comunicare che giovedì 26 novembre a Palermo presso la sede dello Sporting Village, Viadotto Carlo Perrier n. 3, dalle ore 09.00 alle 13.00 si svolgerà il convegno “Gli enti dilettantistici sportivi: approfondimenti su fiscalità, aspetti contabili, civilistici e del lavoro”, progetto significativo di unità d’intenti, collaborazione e produzione in “rete” sui detti temi scientifici d’interesse sia dei Commercialisti sia del mondo dello Sport dilettantistico.

Il convegno si colloca come naturale prosecuzione del seminario sullo sport dilettantistico tenutosi nella scorsa primavera ed organizzato dalla Fondazione Nazionale dei Commercialisti in collaborazione con il CONI ed il Consiglio Nazionale dei Commercialisti.

Il tutto con il nobile scopo di tentare di uniformare, a livello nazionale, le conoscenze e la proposizione di soluzioni ed interpretazioni.

Il convegno, che l’Ordine dei Commercialisti e la Fondazione Francesco Bianchini di Palermo hanno voluto fortemente organizzare nel nostro territorio, avrà l’obiettivo di illustrare alcune delle tematiche ivi svolte a beneficio di tutta la categoria dei commercialisti e di tutto lo straordinario ed insostituibile mondo dello sport dilettantistico.

Per maggiori dettagli consultare la locandina pubblicata sia sul sito internet dell’Ordine che della Fondazione Bianchini.

La partecipazione all’evento è gratuita. Al fine di agevolare la rilevazione delle presenze è consigliabile effettuare la prenotazione attraverso il Portale Nazionale della Formazione Professionale Continua.

La prenotazione non darà diritto al posto in aula.

È previsto il conseguimento di crediti formativi commisurati alle effettive ore di partecipazione.

Cordiali saluti.

 

Fabrizio Escheri

 

Nicolò La Barbera

PRESIDENTE ODCEC PALERMO

 

PRESIDENTE FONDAZIONE
F. BIANCHINI

Download