5 Febbraio 2016

Evento FPC n. 5-16 - 10.02.2016 tavola rotonda su “La gestione del rapporto assicurativo con l’INAIL. Autoliquidazione e Agevolazioni”

Prot.n. 555/16

Evento FPC n. 5/16

 

A TUTTI GLI ISCRITTI NELL’ALBO E NELL’ELENCO SPECIALE

                                   LORO SEDI

 

 

Oggetto: 10.02.2016 tavola rotonda su “La gestione del rapporto assicurativo con l’INAIL. Autoliquidazione e Agevolazioni”

 

 

Care Colleghe, Cari Colleghi,

Vi comunico che mercoledì 10 febbraio, dalle ore 9.00 alle ore 13,00, a Palermo presso la sede dell’Ordine, Via Emerico Amari n. 11 – 12° piano, si terrà una tavola rotonda con tema “La gestione del rapporto assicurativo con l’INAIL. Autoliquidazione e Agevolazioni”, organizzato dalla Commissione “Innovazione e Lavoro” dell’Ordine, coordinata dal collega Ermelindo Provenzani, in collaborazione con l’INAIL di Palermo e l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Palermo.

La partecipazione all’evento consentirà il conseguimento di crediti formativi commisurati alle effettive ore di presenza.

Per adeguarsi alle novità introdotte dal nuovo regolamento della F.P.C. in vigore dal 1° gennaio c.a. e per agevolare la rilevazione delle presenze, che sarà effettuata da personale incaricato dall’Ordine, è necessario effettuare la prenotazione attraverso il Portale Nazionale della Formazione Professionale Continua.

Durante gli eventi formativi potranno essere effettuati dei controlli anche a campione e in caso di assenza del soggetto che è stato accreditato in ingresso, si provvederà d’ufficio all’annullamento della registrazione.

La prenotazione non darà diritto al posto in aula.

Cordiali saluti.

Il Presidente

Fabrizio Escheri

Download