5 Febbraio 2016

Evento FPC n. 6-16 - 12.02.2016 seminario su Mandato Professionale: aggiornamento normativo e nuovo software” (MATERIE OBBLIGATORIE)

Prot.n. 556/16

Evento FPC n. 6/16

 

A TUTTI GLI ISCRITTI NELL’ALBO E NELL’ELENCO SPECIALE

                                   LORO SEDI

 

Oggetto: 12.02.2016 seminario su Mandato Professionale: aggiornamento normativo e nuovo software” (MATERIE OBBLIGATORIE)

 

Care Colleghe, Cari Colleghi,

Vi comunico che venerdì 12 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, a Palermo presso la sede dell’Ordine, Via Emerico Amari n. 11 – 12° piano, si terrà un seminario con tema “Mandato Professionale: aggiornamento normativo e nuovo software”, organizzato in collaborazione con Datev Koinos.

La partecipazione all’evento consentirà il conseguimento di crediti formativi (MATERIE OBBLIGATORIE) commisurati alle effettive ore di presenza.

Per adeguarsi alle novità introdotte dal nuovo regolamento della F.P.C. in vigore dal 1° gennaio c.a. e per agevolare la rilevazione delle presenze, che sarà effettuata da personale incaricato dall’Ordine, è necessario effettuare la prenotazione attraverso il Portale Nazionale della Formazione Professionale Continua.

Durante gli eventi formativi potranno essere effettuati dei controlli anche a campione e in caso di assenza del soggetto che è stato accreditato in ingresso, si provvederà d’ufficio all’annullamento della registrazione.

La prenotazione non darà diritto al posto in aula.

Cordiali saluti.

Il Presidente

Fabrizio Escheri

Download