Circolare n. 13/16: Giuffrè Editore - newsletter e offerta in convenzione

Data protocollo: 19 Aprile 2016

Prot.n. 2036/16

Circolare n. 13/16

 

A TUTTI GLI ISCRITTI NELL’ALBO E NELL’ELENCO SPECIALE

                                   LORO SEDI

 

 

Oggetto: Giuffrè Editore - newsletter e offerta in convenzione

 

Care Colleghe, Cari Colleghi,

come già avrete avuto modo di notare, da ieri, oltre alla newsletter della rivista Fiscal Focus, al vostro indirizzo di posta elettronica è stata recapitata la newsletter quotidiana della Giuffrè Editore. Il servizio scaturisce da un accordo siglato con la suddetta casa editrice che include anche una serie di agevolazioni, verificabili su un prospetto di riepilogo pubblicato sul ns. sito internet.

Anche in questo caso il servizio, che il Consiglio dell'Ordine ha scelto di fornire a tutti gli iscritti, è gratuito. Gli iscritti che decidessero di non volere usufruire del servizio possono inviare una email a formazione@odcecpa.it tenendo conto che la mailing-list verrà aggiornata a cadenza mensile.

Riteniamo che questo strumento costituisca un ulteriore tassello dei maggiori servizi che l'Ordine si è proposto di fornire a tutti gli iscritti.

Ovviamente, la newsletter sarà erogata solo ai colleghi in regola con il pagamento del contributo all'Ordine per l’anno 2015 e/o non soggetti a provvedimenti disciplinari.

A tal proposito Vi ricordo che è in riscossione il contributo professionale per l’anno 2016 e che, per coloro i quali provvederanno entro il 30 aprile p.v., il Consiglio ha deliberato di donare il volume “Codice del processo tributario aggiornato” edito da Euroconference a cura del dott. Massimo Conigliaro. Per maggiori dettagli consultare la circolare n. 8/2016.

Vi preciso che la mailing-list relativa alla newsletter della rivista Fiscal Focus è in corso di aggiornamento.

Auspicando che il‎ servizio risponda alle Vostre esigenze, colgo l'occasione per porgervi cordiali saluti.

Il Presidente

Fabrizio Escheri

Download