4 Maggio 2016

Evento FPC n. 41-16: UNIPA – Master di primo livello dal titolo: “Management per gli enti locali”

Prot.n. 2088/16

Evento FPC n. 41/16

 

A TUTTI GLI ISCRITTI NELL’ALBO E NELL’ELENCO SPECIALE

                                   LORO SEDI

 

 

Oggetto: UNIPA – Master di primo livello dal titolo: “Management per gli enti locali”

 

Care Colleghe, Cari Colleghi,

Vi informo che il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche dell’Università degli Studi di Palermo propone per l’anno accademico 2015/2016 il Master di primo livello dal titolo: “Management per gli enti locali”. Il Corso ha l’obiettivo di introdurre nuovi sistemi di analisi, gestione e pianificazione di sistemi locali pubblici che vogliono investire nella ricerca di nuove modalità per generare valore pubblico e credono nella centralità dei propri dipendenti per la creazione di tale valore.

Il Master avrà una durata di 12 mesi circa, con inizio entro la fine del mese di maggio 2016, prevede un massimo di 15 partecipanti e un contributo di iscrizione pari € 10.000,00. Sono previste anche borse di studio.

La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata alla Segreteria Master, sita in viale delle Scienze - Edificio 3, 90128 – Palermo (091/23890618), entro le ore 13 del giorno 4 Maggio 2016. In alternativa, la domanda potrà essere inoltrata, entro e non oltre i termini sopra indicati (le ore 13 del giorno 4 maggio 2016), anche per via telematica inviando da un indirizzo di PEC personale una e-mail all’indirizzo pec@cert.unipa.it.

Il coordinamento didattico del Master è affidato al prof. Fabrizio Piraino, coordinatore, E-mail: fabrizio.piraino@unipa.it ed al prof. Sebastiano Torcivia, coordinatore vicario, nostro stimato collega, E-mail: sebastiano.torcivia@unipa.it che cureranno la supervisione e l’organizzazione dei diversi moduli di insegnamento che costituiscono il curriculum formativo del Master. Per maggiori dettagli consultare l’apposita pagina del sito internet dell’Università degli Studi di Palermo.

La partecipazione consentirà il conseguimento di 30 crediti formativi professionali per ciascun anno solare a coloro i quali avranno frequentato almeno per il 70% delle ore previste.

Cordiali saluti.

Il Presidente

Fabrizio Escheri

Download