2 Maggio 2016

Evento FPC n. 42-16: 02.05.2016 - Palermo – proiezione videoconferenza Ratio – Centro Studi Castelli del 14.04.2016 su “Quanto resta del co.co.co e dell’associazione in partecipazione?”

Prot.n. 2089/16

Evento FPC n. 42/16

 

 

A TUTTI GLI ISCRITTI NELL’ALBO E NELL’ELENCO SPECIALE

                                   LORO SEDI

 

 

Oggetto: 02.05.2016 - Palermo – proiezione videoconferenza Ratio – Centro Studi Castelli del 14.04.2016 su “Quanto resta del co.co.co e dell’associazione in partecipazione?”

 

 

Care Colleghe, Cari Colleghi,

Vi comunico che lunedì 2 maggio 2016, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 circa, presso la sede dell’Ordine, Via Emerico Amari n. 11 – 12° piano, si terrà la proiezione in differita dell’evento formativo (diretta del 14.04.2016) della serie “VideoLavoro” organizzato da Ratio – Centro Studi Castelli e teletrasmesso via internet, dal titolo:

Quanto resta del co.co.co e dell’associazione in partecipazione?

La partecipazione prevede il conseguimento di crediti formativi commisurati alle effettive ore di partecipazione; dei predetti crediti formativi non potranno avvalersi coloro che ne hanno già usufruito per avere partecipato ad altre eventuali proiezioni.

È necessario effettuare la prenotazione attraverso il Portale Nazionale della Formazione Professionale Continua.

Al fine di contrastare il malcostume della prenotazione a cui non segue una effettiva partecipazione agli eventi o una tempestiva disdetta, sarà inibita la prenotazione ai soggetti che per due volte consecutivamente effettuano la prenotazione ma non partecipano all’evento. Tale circostanza si potrà sbloccare solo a seguito della presentazione di specifica istanza che dovrà essere presentata personalmente dall’interessato presso la sede dell’Ordine.

Vi ricordo infine che verrà riconosciuto solo un credito formativo a coloro i quali non provvederanno alla registrazione della presenza in uscita.

La prenotazione non darà diritto al posto in aula.

Cordiali saluti.

Il Preasidente

Fabrizio Escheri

Download