5 Maggio 2016

Evento FPC n. 44-16: 05.05.2016 – Gangi – proiezione evento ODCEC Milano del 23.06.2015 su “Le novità sull’informativa finanziaria e sui controlli societari. La direttiva 34/2013, i principi di revisione ISA Italia e i controlli di sindaci e revisori”

Prot.n. 2091/16

Evento FPC n. 44/16

 

A TUTTI GLI ISCRITTI NELL’ALBO E NELL’ELENCO SPECIALE

                                   LORO SEDI

 

 

 

Oggetto: 05.05.2016 – Gangi – proiezione evento ODCEC Milano del 23.06.2015 su “Le novità sull’informativa finanziaria e sui controlli societari. La direttiva 34/2013, i principi di revisione ISA Italia e i controlli di sindaci e revisori”

 

 

Care Colleghe, Cari Colleghi,

Vi comunico che giovedì 5 maggio 2016, dalle ore 14.30 alle ore 18.40 circa, presso la Biblioteca Comunale del Comune di Gangi sita in Piazza Bongiorno, si terrà la proiezione in differita di un evento formativo, organizzato dalla Scuola di Alta Formazione (SAF) Luigi Martino dell’ODCEC di Milano e teletrasmesso via internet tramite la piattaforma internet Concerto, dal titolo:

Le novità sull’informativa finanziaria e sui controlli societari.

La direttiva 34/2013, i principi di revisione ISA Italia e i controlli di sindaci e revisori

La partecipazione prevede il conseguimento di crediti formativi commisurati alle effettive ore di partecipazione; dei predetti crediti formativi non potranno avvalersi coloro che ne hanno già usufruito per avere partecipato ad altre eventuali proiezioni.

È necessario effettuare la prenotazione attraverso il Portale Nazionale della Formazione Professionale Continua.

Al fine di contrastare il malcostume della prenotazione a cui non segue una effettiva partecipazione agli eventi o una tempestiva disdetta, sarà inibita la prenotazione ai soggetti che per due volte consecutivamente effettuano la prenotazione ma non partecipano all’evento. Tale circostanza si potrà sbloccare solo a seguito della presentazione di specifica istanza che dovrà essere presentata personalmente dall’interessato presso la sede dell’Ordine.

Per il suddetto evento non è necessario esibire la scheda di partecipazione contenente il codice a barre che Vi perverrà in allegato alla mail di conferma, la rilevazione della presenza avverrà con apposizione della firma in entrata ed uscita.

Cordiali saluti.

Il Presidente

Fabrizio Escheri