14 Settembre 2016

Evento FPC n. 74-16: 1° CORSO DI ALTA FORMAZIONE SPECIALISTICA PER GESTORI DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO

Prot.n. 3339/16

Evento FPC n. 74/16

 

A TUTTI GLI ISCRITTI NELL’ALBO E NELL’ELENCO SPECIALE

                                   LORO SEDI

 

 

Oggetto: 1° CORSO DI ALTA FORMAZIONE SPECIALISTICA PER GESTORI DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO

 

Care Colleghe, Cari Colleghi,

Vi comunico che il ns. Ordine, in collaborazione con la Fondazione Francesco Bianchini e l’Università degli Studi di Palermo, ha organizzato il “1° CORSO DI ALTA FORMAZIONE SPECIALISTICA PER GESTORI DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO” per il riconoscimento dei requisiti di qualificazione professionale ex art. 4, comma 6, D.M. 24 settembre 2014 n. 202.

Il corso, che si terrà nel mese di settembre p.v., da mercoledì 14 a lunedì 26, a Palermo presso la sede dell’Ordine, Via Emerico Amari n. 11 – 12° piano, avrà una durata di 42 ore d’aula e intende approfondire tutti gli aspetti giuridici, economici, fiscali e sociali delle procedure concorsuali di composizione della crisi da sovraindebitamento.

Il corso è riservato ad un massimo di 50 iscritti e subordinato all’iscrizione di almeno 30 partecipanti. Per la partecipazione è prevista una quota di iscrizione pari a € 250,00 (IVA compresa) per gli iscritti ad un Ordine territoriale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, pari a € 400,00 (IVA compresa) per altri professionisti. Per ulteriori dettagli consultare il depliant informativo pubblicato sul sito internet dell’Ordine e della Fondazione Bianchini.

La partecipazione all’evento consente il conseguimento di crediti formativi professionali commisurati alle effettive ore di presenza.

Le iscrizioni, da effettuarsi attraverso il Portale Nazionale della Formazione Professionale Continua, saranno aperte dalle ore 14.00 di lunedì 18 luglio 2016 fino al termine ultimo del 5 settembre 2016.

Cordiali saluti.

Il Presidente

Fabrizio Escheri