Evento FPC n. 85-16: 07.10.2016 – Convegno su: “L’attuazione della Riforma Fiscale: criticità e prospettive”

Data protocollo: 7 Ottobre 2016

Prot.n. 3881/16

Evento FPC n. 85/16

 

A TUTTI GLI ISCRITTI NELL’ALBO E NELL’ELENCO SPECIALE

                                   LORO SEDI

 

 

Oggetto: 07.10.2016 – Convegno su: “L’attuazione della Riforma Fiscale: criticità e prospettive”

 

 

Care Colleghe, Cari Colleghi,

Vi comunico che venerdì 7 ottobrep.v., dalle ore 9.00, presso la Sala terrasi della C.C.I.A.A. di Palermo, Via Emerico Amari n. 11 – 2° piano, si terrà un convegno sul tema "L’attuazione della Riforma Fiscale: criticità e prospettive", organizzato da Confindustria Palermo.

La partecipazione all’evento consentirà il conseguimento di crediti formativi commisurati alle effettive ore di presenza.

È necessario effettuare la prenotazione attraverso il Portale Nazionale della Formazione Professionale Continua. La prenotazione non darà diritto al posto in aula.

Al fine di contrastare il malcostume della prenotazione a cui non segue una effettiva partecipazione agli eventi o una tempestiva disdetta, sarà inibita la prenotazione ai soggetti che per due volte consecutivamente effettuano la prenotazione ma non partecipano all’evento. Tale circostanza si potrà sbloccare solo a seguito della presentazione di specifica istanza che dovrà essere presentata personalmente dall’interessato presso la sede dell’Ordine.

Per il suddetto evento non è necessario esibire la scheda di partecipazione contenente il codice a barre che Vi perverrà in allegato alla mail di conferma, la rilevazione della presenza avverrà con apposizione della firma in entrata ed uscita.

Cordiali saluti.

Il Presidente

Fabrizio Escheri

Download