Circolare n. 19-16: elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine e del Collegio dei Revisori - 2017-2020

Data protocollo: 16 Maggio 2016

A TUTTI GLI ISCRITTI NELLA SEZ. A E NELLA SEZ. B DELL’ALBO

Oggetto: elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine e del Collegio dei Revisori - 2017-2020

Cari Colleghi,

Vi trasmetto l’avviso di convocazione dell’Assemblea elettorale per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine e del Collegio dei Revisori, che si terrà nei giorni  3 e 4 novembre presso la ns. sede.
Vi ricordo  che, come previsto nell’avviso già pubblicato ne “La Repubblica”,  è altresì consentito il voto nelle mani del segretario nei giorni 26 ottobre dalle ore 15 alle ore 19 e 27 ottobre dalle ore  9 alle ore 13,00.
Allego inoltre il regolamento elettorale  che  Vi chiedo di prendere come riferimento perché, nel rispetto delle norme di deontologia professionale,  venga garantito un corretto svolgimento sia delle procedure di sottoscrizione e presentazione delle liste elettorali sia delle successive operazioni di voto.

Cordialità.