Evento FPC n. 89-16: 20.10.2016 ODCECPA convegno su “Tutela del contribuente: il contraddittorio nella fase dell’accertamento”

Data protocollo: 20 Ottobre 2016

Oggetto: 20.10.2016 ODCECPA convegno su “Tutela del contribuente: il contraddittorio nella fase dell’accertamento”

Vi comunico che giovedì 20 ottobre,dalle ore 15.00 alle ore 18,00, a Palermo presso la sede dell’Ordine, Via Emerico Amari n. 11 – 12° piano, si terrà un convegno con tema “Tutela del contribuente: il contraddittorio nella fase dell’accertamento”, organizzato dal Gruppo di studio “Accertamento, riscossione e contenzioso” dell’Ordine, coordinatore il collega Costantino Pillitteri.

Vi segnalo la presenza in qualità di relatori dei proff. Salvatore Sammartino e Alessandro Dagnino.

La partecipazione all’evento è gratuita. Effettuare la prenotazione attraverso il Portale Nazionale della Formazione Professionale Continua.

Al fine di contrastare il malcostume della prenotazione a cui non segue una effettiva partecipazione agli eventi o una tempestiva disdetta, sarà inibita la prenotazione ai soggetti che per due volte consecutivamente effettuano la prenotazione ma non partecipano all’evento. Tale circostanza si potrà sbloccare solo a seguito della presentazione di specifica istanza che dovrà essere presentata personalmente dall’interessato presso la sede dell’Ordine.

È previsto il conseguimento di crediti formativi commisurati alle effettive ore di partecipazione.