Evento FPC n. 101-16: 10.11.2016 - Cefalù – proiezione videoconferenza Ratio – Centro Studi Castelli del 15.09.2016 su “La tutela Inail degli infortuni in itinere”

Data protocollo: 10 Novembre 2016

Prot.n. 4083/16

Evento FPC n. 101/16

 

A TUTTI GLI ISCRITTI NELL’ALBO E NELL’ELENCO SPECIALE

                                   LORO SEDI

 

 

Oggetto: 10.11.2016 - Cefalù – proiezione videoconferenza Ratio – Centro Studi Castelli del 15.09.2016 su “La tutela Inail degli infortuni in itinere”

 

Care Colleghe, Cari Colleghi,

Vi comunico che giovedì 10 novembre 2016, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, a Cefalù (PA) presso l’ISS “Jacopo del Duca”, Via Pietragrossa n. 68/70, si terrà la proiezione in differita dell’evento formativo (diretta del 15.09.2016) della serie “VideoLavoro” organizzato da Ratio – Centro Studi Castelli e teletrasmesso via internet, dal titolo:

La tutela Inail degli infortuni in itinere

La partecipazione prevede il conseguimento di crediti formativi commisurati alle effettive ore di partecipazione; dei predetti crediti formativi non potranno avvalersi coloro che ne hanno già usufruito per avere partecipato ad altre eventuali proiezioni.

Effettuare la prenotazione attraverso il Portale Nazionale della Formazione Professionale Continua.

Al fine di contrastare il malcostume della prenotazione a cui non segue una effettiva partecipazione agli eventi o una tempestiva disdetta, sarà inibita la prenotazione ai soggetti che per due volte consecutivamente effettuano la prenotazione ma non partecipano all’evento. Tale circostanza si potrà sbloccare solo a seguito della presentazione di specifica istanza che dovrà essere presentata personalmente dall’interessato presso la sede dell’Ordine.

Per il suddetto evento non è necessario esibire la scheda di partecipazione contenente il codice a barre che Vi perverrà in allegato alla mail di conferma, la rilevazione della presenza avverrà con apposizione della firma in entrata ed uscita.

Cordiali saluti.

Il Presidente

Fabrizio Escheri

Download