Evento FPC n. 145-16: A.R.D.E.L. Sicilia – 13.12.2016 Seminario di studio su “RISCOSSIONE DELLE ENTRATE E POTESTA’ REGOLAMENTARE DEGLI ENTI LOCALI”

Data protocollo: 13 Dicembre 2016

Prot.n. 4566/16

Evento FPC n. 145/16

 

A TUTTI GLI ISCRITTI NELL’ALBO E NELL’ELENCO SPECIALE

                        LORO SEDI

 

 

Oggetto: A.R.D.E.L. Sicilia – 13.12.2016 Seminario di studio su “RISCOSSIONE DELLE ENTRATE E POTESTA’ REGOLAMENTARE DEGLI ENTI LOCALI”

 

Care Colleghe, Cari Colleghi,

Vi comunico che martedì 13 dicembre 2016 si terrà, a Cefalù (PA), presso la Villa dei Melograni, un seminario di studio sul tema “RISCOSSIONE DELLE ENTRATE E POTESTA’ REGOLAMENTARE DEGLI ENTI LOCALI”, organizzato da A.R.D.E.L. Sicilia – Associazione Nazionale dei Ragionieri degli Enti Locali.

Per la partecipazione è prevista una quota di iscrizione pari a € 150,00; per gli iscritti all’ODCEC di Palermo, la quota è ridotta del 50% senza diritto al pasto; per ulteriori dettagli verificare il programma pubblicato sul sito internet dell’Ordine.

La partecipazione all’incontro prevede il conseguimento di crediti formativi commisurati alle effettive ore di partecipazione per la F.P.C. dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e il conseguimento di n. 7 crediti formativi per i Revisori Legali.

Infine Vi informo che personale addetto si occuperà della rilevazione delle presenze tramite un apposito registro che verrà consegnato dagli organizzatori alla ns. Segreteria, pertanto, Vi prego di non inviare eventuali attestati di partecipazione.

Cordiali saluti.

Il Presidente

Fabrizio Escheri

Download