Evento FPC n. 147-16: 05.12.2016 - Palermo – proiezione videoconferenza Ratio – Centro Studi Castelli del 23.11.2016 su “Focus – Accertamento e contenzioso tributario. Attualità - La gestione delle società di persone: criticità e ricadute fiscali”

Data protocollo: 5 Dicembre 2016

Evento FPC n. 147/16

A TUTTI GLI ISCRITTI NELL’ALBO E NELL’ELENCO SPECIALE

Oggetto: 05.12.2016 - Palermo – proiezione videoconferenza Ratio – Centro Studi Castelli del 23.11.2016 su “Focus – Accertamento e contenzioso tributario. Attualità - La gestione delle società di persone: criticità e ricadute fiscali”

Vi comunico che lunedì5 dicembre 2016, dalle ore 14.30 alle ore 16.30 circa, presso la sede dell’Ordine, Via Emerico Amari n. 11 – 12° piano, si terrà la proiezione in differita dell’evento formativo (diretta del 23.11.2016) della serie “VideoFisco” organizzato da Ratio – Centro Studi Castelli e teletrasmesso via internet, dal titolo:

Focus – Accertamento e contenzioso tributario.

Attualità - La gestione delle società di persone: criticità e ricadute fiscali

La partecipazione prevede il conseguimento di crediti formativi commisurati alle effettive ore di partecipazione; dei predetti crediti formativi non potranno avvalersi coloro che ne hanno già usufruito per avere partecipato ad altre eventuali proiezioni.

È necessario effettuare la prenotazione attraverso il Portale Nazionale della Formazione Professionale Continua. La prenotazione non darà diritto al posto in aula.

Al fine di contrastare il malcostume della prenotazione a cui non segue una effettiva partecipazione agli eventi o una tempestiva disdetta, sarà inibita la prenotazione ai soggetti che per due volte consecutivamente effettuano la prenotazione ma non partecipano all’evento. Tale circostanza si potrà sbloccare solo a seguito della presentazione di specifica istanza che dovrà essere presentata personalmente dall’interessato presso la sede dell’Ordine.

Vi ricordo infine che verrà riconosciuto solo un credito formativo a coloro i quali non provvederanno alla registrazione della presenza in uscita.

Fabrizio Escheri