ANNULLATO - Evento FPC n. 148-16: 22-23.12.2016 – ODP Servizi - corso su: “SNC e SAS - Aspetti civilistici, prassi, soluzioni operative e fiscali”

Data protocollo: 22 Dicembre 2016

Oggetto: 22-23.12.2016 – ODP Servizi - corso su: “SNC e SAS - Aspetti civilistici, prassi, soluzioni operative e fiscali”

Vi comunico che ODP Servizi, in collaborazione con il ns. Ordine, ha organizzato un corso sul tema “SNC e SAS - Aspetti civilistici, prassi, soluzioni operative e fiscali”, che si terrà a Palermo presso l’Astoria Palace Hotel, Via Montepellegrino n. 62, giovedì 22 dicembre 2016 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e venerdì 23 novembre 2016 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

È prevista una quota di partecipazione alla quale sono applicabili delle riduzioni che Vi invito a verificare consultando il programmapubblicato sul sito internet dell’Ordine.

La partecipazione consentirà il conseguimento di crediti formativi commisurati alle effettive ore di presenza. Per la partecipazione è necessario effettuare la prenotazione online sul sito internet della ODP Servizi.

Infine Vi informo che personale addetto si occuperà della rilevazione delle presenze che verranno trasferite direttamente sul Portale Nazionale della FPC, pertanto, Vi prego di non inviare eventuali attestati di partecipazione.