Evento FPC n. 149-16: 16-17.12.2016 – Workshop e Corso di Europrogettazione a Bompietro e Petralia Sottana

Data protocollo: 16 Dicembre 2016

Prot.n. 5114/16

Evento FPC n. 149/16

 

A TUTTI GLI ISCRITTI NELL’ALBO E NELL’ELENCO SPECIALE

                        LORO SEDI

 

 

Oggetto: 16-17.12.2016 – Workshop e Corso di Europrogettazione a Bompietro e Petralia Sottana

 

Care Colleghe, Cari Colleghi,

Vi comunico che il 16 e 17 dicembre 2016, nei comuni di Bompietro e Petralia Sottana si terrà un evento formativo denominato “Europa…in Comune” promosso dall’Associazione GIOVANI AMMINISTRATORI MADONITI e dall’Associazione III Millennio che consiste in:

  1. un “Workshop sull’EuroProgettazione e orientamento Bandi Europei”, accessibile gratuitamente, che si terrà venerdì 16 dicembre a Bompietro presso l’aula consiliare dalle ore 9.30;
  2. un “Corso EuroProgettazione”, a pagamento, che si terrà in due giornate, la prima, venerdì 16 dicembre a Bompietro presso l’aula consiliare dalle ore 15.00 e la seconda, sabato 17 dicembre a Petralia Sottana presso l’ex Convento dei Padri Riformati dalle ore 9.30.

Il corso è limitato ad un massimo di 50 iscritti. Il costo per partecipante è di 50 euro per i discenti residenti nei Comuni della Città a Rete Madonie – Termini e 80 euro per i non residenti nei suddetti Comuni.

La partecipazione consentirà il conseguimento di crediti formativi commisurati alle effettive ore di presenza. Per la partecipazione, sia al workshop che al corso, è necessario effettuare l’iscrizione tramite l’apposito modulo disponibile online.

Infine Vi informo che personale addetto si occuperà della rilevazione delle presenze che verranno trasferite direttamente sul Portale Nazionale della FPC, pertanto, Vi prego di non inviare eventuali attestati di partecipazione.

Cordiali saluti

Il Presidente

Fabrizio Escheri

Download