Evento FPC n. 1-17: 02.02.2017 – IlSole24Ore “Telefisco 2017”

Data protocollo: 19 Gennaio 2017

Palermo, 19 gennaio 2017

Evento FPC n. 1/17

Oggetto: 02.02.2017 – IlSole24Ore “Telefisco 2017”

Vi comunico che giovedì 2 febbraiop.v., dalle ore 9.15 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00, si terrà l’evento formativo gratuito “Telefisco 2017” organizzato da’ Il Sole 24 Ore. L’evento sarà visibile a Palermo in teleconferenzaesclusivamente presso l’Astoria Palace Hotel, Via Montepellegrino n. 62.

La partecipazione all’evento consentirà il conseguimento di crediti formativi commisurati alle effettive ore di presenza. Per agevolare la rilevazione delle presenze, che sarà effettuata da personale incaricato dall’Ordine,è necessario effettuare la prenotazione attraverso il nuovo Portale FPC 2.0 (Attenzione, per informazioni sull’accesso consultare l’area news del sito dell’Ordine).

La rilevazione avverrà tramite lettore ottico collegato ad un PC, in ingresso ed in uscita, sia per la sessione mattutina che pomeridiana. Considerato il probabile cospicuo numero di partecipanti, al fine di evitare lunghe attese, sarà possibile consegnare la scheda di partecipazione, al momento dell’uscita, al personale incaricato, i quali si occuperanno della registrazione dell’orario di uscita, pertanto Vi invito a munirVi di 2 copie della scheda di partecipazione. Coloro i quali saranno sprovvisti della scheda di partecipazione dovranno necessariamente provvedere alla rilevazione dell’uscita tramite lettore ottico.

Vi preciso che la scheda dovrà essere consegnata personalmente e che, in relazione alle indicazioni del nuovo regolamento, durante gli eventi formativi potranno essere effettuati dei controlli anche a campione e in caso di assenza del soggetto che è stato accreditato in ingresso, si provvederà d’ufficio all’annullamento della scheda.