Circolare n. 5/24: newsletter quotidiana partnerUP - MySolution

Data protocollo: 25 Marzo 2024

Prot.  1273/24
Circolare n. 5/24


A TUTTI GLI ISCRITTI NELL’ALBO E NELL'ELENCO SPECIALE
LORO SEDI
Carissimi
con la presente abbiamo il piacere di informarVi che il Consiglio, in aggiunta alla newsletter quotidiana di Fiscal Focus, di cui Vi abbiamo già dato notizia con circolare n. 3/24 del 29 gennaio u.s., ha deliberato di aderire anche all'offerta presentata da partnerUP srl, Agenzia di riferimento di Cesi Multimedia Srl per il prodotto MySolution, che consentirà a tutti gli iscritti che lo vorranno, non sospesi e in regola con il versamento della quota 2023, di ricevere quotidianamente, senza alcun costo aggiuntivo, la Circolare Monografica MySolution, due commenti di redazione, settimanalmente una video pillola riassuntiva delle novità dell’ultima settimana e una puntata podcast. L'offerta è valida fino al 31 dicembre 2024.
Per l'attivazione dell'abbonamento gratuito è necessario registrarsi sull'apposita pagina del sito di Partnerup.
Per eventuale necessità di assistenza contattare direttamente Denis Inverardi, agente di zona My Solution / Datev-Koinos / Professionistapiù, tel. 349 8163908, email: denis.inverardi@partnerup.it.

Cordialmente

   Il Presidente                                                                           Il Consigliere Delegato alla Formazione
Nicolò La Barbera                                                                                         Ernesto Gatto