Evento FPC n. 124-17: 24.10.2017 Partinico – seduta di Consiglio “itinerante” e seminario su: “D. LGS. n. 231 – 2007 ANTIRICICLAGGIO FRA VECCHIO E NUOVO” - (MATERIE OBBLIGATORIE)

Data protocollo: 17 Ottobre 2017

Oggetto: ANTIRICICLAGGIO

Oggetto:  24.10.2017 Partinico – seduta di Consiglio “itinerante” e seminario su:

Vi comunico che martedì 24 ottobre p.v.,dalle ore 17.30, a Partinico (PA) presso la Sala della Capriate del Palazzo dei Carmelitani, Corso dei Mille n. 252, al fine di consentire la partecipazione ai colleghi delle zone limitrofe e di raccogliere le eventuali istanze in merito alle specifiche esigenze del territorio, si terrà una seduta del Consiglio dell’Ordine “itinerante” e, grazie alla consueta disponibilità della collega Giuseppina Spanò, Coordinatrice della Commissione “Antiriciclaggio e Privacy” dell’Ordine, a seguire un seminario con tema “D. LGS. n. 231 – 2007 ANTIRICICLAGGIO FRA VECCHIO E NUOVO”.

La partecipazione all’evento è gratuita e consentirà il conseguimento di crediti formativi (MATERIE OBBLIGATORIE) commisurati alle effettive ore di presenza.

È necessario effettuare la prenotazione attraverso il Portale FPC 2.0.La prenotazione non darà diritto al posto in aula.