23 Marzo 2018

Evento FPC n. 18-18: SAF Sicilia – marzo/dicembre 2018 – Corso di Alta Formazione “ECONOMIA DELLE AZIENDE E DEGLI ENTI PUBBLICI”

Data protocollo: 10 Febbraio 2018

Oggetto: SAF Sicilia Corso di Alta Formazione “ECONOMIA DELLE AZIENDE E DEGLI ENTI PUBBLICI

Evento FPC n. 18/18

A TUTTI GLI ISCRITTI NELL’ALBO E NELL’ELENCO SPECIALE

Oggetto:  SAF Sicilia – marzo/dicembre 2018 – Corso di Alta Formazione “ECONOMIA DELLE AZIENDE E DEGLI ENTI PUBBLICI”

Vi comunico che la SAF Sicilia ha organizzato un corso di Alta Formazione con titolo “ECONOMIA DELLE AZIENDE E DEGLI ENTI PUBBLICI”, che si terrà a Palermo presso la sede dell’Ordine, Via Emerico Amari n. 11 – 12° piano, dal 23 marzo a dicembre 2018, il venerdì dalle 9.30 alle 18.30 con una pausa di un’ora per il pranzo.

Il corso avrà una durata di 200 ore complessive distribuite in 25 giornate da 8 ore ciascuna a partire, la partecipazione consentirà il conseguimento di crediti formativi commisurati alle effettive ore di presenza.

Gli iscritti che completeranno il corso di alta formazione, frequentando almeno l’80% delle ore previste per le lezioni e previo superamento di un esame finale, riceveranno un attestato di partecipazione. Una delle modalità di accesso ai titoli di specializzazione - il cui riconoscimento a livello legislativo è uno degli obiettivi primari del CNDCEC - sarà aver frequentato un corso organizzato da una Scuola di Alta Formazione (SAF).

È prevista una quota di partecipazione, da versare solo dopo la ricezione della conferma di avvenuta iscrizione al corso da parte della SAF Sicilia, pari a euro 1.400,00, esente IVA, da versare a mezzo bonifico bancario in unica soluzione ovvero in tre rate (all’atto della conferma di iscrizione, al 31.03.2018, al 30 06.2018).

E’ possibile effettuare l’iscrizione inviando tramite pec il modulo di iscrizione disponibile online sul sito della scuola www.safsicilia.itentro il 16 marzo 2018.

Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo fino a un massimo di n. 50, con un minimo di 25 partecipanti.

Fabrizio Escheri