23 Febbraio 2018

Evento FPC n. 19-18: 23.02.2018 giornata di studio su “LA FORMAZIONE SPECIALISTICA DEI DOTTORI COMMERCIALISTI IMPEGNATI NELLA PROGRAMMAZIONE, NELL’AMMINISTRAZIONE E NEL CONTROLLO DEGLI ENTI E DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE” (MATERIE OBBLIGATORIE)

Data protocollo: 15 Febbraio 2018

Oggetto: SAF Sicilia

Prot.n. 983/18

Evento FPC n. 19/18

 

A TUTTI GLI ISCRITTI NELL’ALBO E NELL’ELENCO SPECIALE

                            LORO SEDI

 

Oggetto:   23.02.2018 giornata di studio su “LA FORMAZIONE SPECIALISTICA DEI DOTTORI COMMERCIALISTI IMPEGNATI NELLA PROGRAMMAZIONE, NELL’AMMINISTRAZIONE E NEL CONTROLLO DEGLI ENTI E DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE” (MATERIE OBBLIGATORIE)

 

Care Colleghe, Cari Colleghi,

Vi comunico che venerdì 23 febbraio,dalle ore 15.30 alle ore 19.30, a Palermo presso la sede dell’Ordine, Via Emerico Amari n. 11 – 12° piano, si terrà un giornata di studio con titolo “LA FORMAZIONE SPECIALISTICA DEI DOTTORI COMMERCIALISTI IMPEGNATI NELLA PROGRAMMAZIONE, NELL’AMMINISTRAZIONE E NEL CONTROLLO DEGLI ENTI E DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE”, organizzato dal ns. Ordine in collaborazione con la SAF Sicilia.

Durante l’evento sarà effettuata la presentazione del progetto nazionale delle SAF, della SAF Sicilia e dei suoi corsi e del corso di Alta Formazione su “ECONOMIA DELLE AZIENDE E DEGLI ENTI PUBBLICI” che si terrà a Palermo a partire dal prossimo mese di marzo.

La partecipazione all’evento è gratuita e consentirà il conseguimento di crediti formativi (MATERIE OBBLIGATORIE)commisurati alle effettive ore di presenza.

È necessario effettuare la prenotazione attraverso il Portale FPC 2.0.La prenotazione non darà diritto al posto in aula.

Cordiali saluti.

Il Presidente

Fabrizio Escheri

Download