30 Dicembre 2018

Circolare n. 6-18: servizio di newsletter quotidiana gratuita - Sistema Ratio

Data protocollo: 28 Marzo 2018

Oggetto: Newsletter Ratio

Prot.n. 1476/18

Circolare n. 6/18

 

A TUTTI GLI ISCRITTI NELL’ALBO E NELL’ELENCO SPECIALE

LORO SEDI

 

Oggetto:   servizio di newsletter quotidiana gratuita - Sistema Ratio

 

Gentili colleghe e colleghi,

il servizio di newsletter quotidiana gratuita è stata una delle iniziative del nostro Consiglio più gradite da Voi tutti, consentendo ai commercialisti palermitani di risparmiare significativamente per l’acquisto diretto di tale servizio editoriale.

Tuttavia, nel tempo, venendo meno il sostegno economico del partner commerciale, il costo di tale servizio era diventato molto oneroso per le casse dell’Ordine, al punto di non consentirci di proseguire con la casa editrice originaria.

Abbiamo, pertanto, avviato un’indagine di mercato per comprendere se fosse possibile, con il budget disponibile, garantire lo stesso a tutti i colleghi il servizio di newsletter fiscale quotidiana.

Tra le varie possibilità esaminate abbiamo, finalmente, prescelto quella che riteniamo possa essere di maggiore gradimento per tutti Voi, nei limiti consentiti dalle risorse di bilancio disponibili.

Ho il piacere, pertanto, di informarVi che l’Ordine ha stipulato una convenzione con il Centro Studi Castelli Srl, editore da oltre 40 anni del Sistema Ratio, in forza della quale, a partire dal prossimo 3 aprile:

Þ      riceverete gratuitamente, tutti i giorni lavorativi, la circolare giornaliera Ratio Mattino che comprende 6 o più articoli di commento e critica su tematiche fiscali, amministrative, lavoro e consulenza aziendale;

Þ      potrete usufruire di condizioni economiche riservate per la sottoscrizione di abbonamenti ai servizi Ratio Sfera, Ratio fiscale e ad altri prodotti trimestrali con rivista cartacea.

In particolare Vi segnaliamo l’opportunità per gli iscritti all’Ordine di età pari o inferiore a 40 anni di sottoscrivere i suddetti abbonamenti a titolo gratuito per un anno, con formula esclusiva di rinnovo con applicazione di sconti vantaggiosi.

Per maggiori informazioni sulle ulteriori condizioni di abbonamento, Vi invitiamo a consultare la convenzione pubblicata nell’apposita sezione “Convenzioni” del nostro sito.

Con l’auspicio che l’iniziativa incontri il Vostro gradimento, colgo l’occasione per augurarvi buon lavoro e porgere cordiali saluti a Voi tutti.

Il Presidente

Fabrizio Escheri

Download