31 Dicembre 2018

FPC - CONDIZIONI PER L’ACCREDITAMENTO DI EVENTI FORMATIVI E PER L’UTILIZZO DELLA SALA CONVEGNI DELL’ORDINE

CONDIZIONI PER L’ACCREDITAMENTO DI EVENTI FORMATIVI

In caso di accreditamento di eventi formativi, la società proponente dovrà versare preventivamente una quota (IBAN IT36O0577204613CC0030001654) per l'istruttoria della pratica e la contabilizzazione dei crediti formativi (locandina, corrispondenza, comunicazione agli iscritti, accreditamento, etc.), optando tra i seguenti importi:

1. € 100,00 + IVA per singolo evento gratuito;
  2. € 250,00 + IVA per singolo evento a pagamento;
  3. € 500,00 + IVA per la realizzazione di 3 eventi;
  4. € 1.000,00 + IVA per la realizzazione di un numero illimitato di eventi;

dal versamento della suddetta quota sono esentati gli Ordini Professionali, i Sindacati di Categoria, le Università, gli Enti e le Istituzioni Pubbliche e altri soggetti autorizzati a condizione che la rilevazione delle presenze venga effettuata secondo le modalità concordate con la segreteria dell’Ordine.

Si precisa che la quota non è rimborsabile neanche nell'eventualità di mancato svolgimento dell'evento.

CONDIZIONI PER L’UTILIZZO DELLA SALA CONVEGNI DELL’ORDINE

Costi per l’utilizzo, con disponibilità dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 17.00 e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, della sala convegni sita presso la propria sede, capienza massima 76 posti (sedute con ribaltina), dotata di tavolo relatori, personal computer, videoproiettore, impianto audio, lavagna a fogli mobili, aria condizionata:

mezza giornata - € 150,00 + IVA

giornata intera - € 250,00 + IVA

L’Ordine si riserva di concordare diverse condizioni al verificarsi di particolari esigenze.