5 Gennaio 2018

11 gennaio 2018: avvio corso tirocinanti

Abbiamo il piacere di comunicarVi che, a partire dal 11 gennaio p.v., riprenderà l’attività di supporto formativo rivolta esclusivamente ai tirocinanti sulla base di un programma che prevede una serie di incontri, l’ultimo dei quali è fissato per il 29 maggio 2018, che si terranno presso la sede dell’Ordine dalle ore 14,00 alle ore 17,00.

Il programma formativo, che è stato realizzato in sinergia tra l’O.D.C.E.C. di Palermo e la Fondazione Francesco Bianchini con un taglio prevalentemente pratico, è visionabile sia sul sito dell’Ordine che della Fondazione.

Il suddetto corso vuole essere anche da supporto come “corso base” per stimolare e avviare i giovani colleghi già abilitati verso nicchie di specializzazioni non ancora affrontatiné in seno alla loro esperienza da praticanti né nei primi anni di attività professionale.

Ci preme, infine, di rendere pubblico il nostro più profondo ringraziamento a tutti i Colleghi che, con puro spirito di volontariato, si sono prodigati nella realizzazione del suddetto programma rendendosi disponibili a condividere le loro competenze ed esperienze professionali.

Nella speranza che il percorso formativo possa contribuire alla crescita professionale dei praticanti e dei colleghi più giovani, Vi porgiamo cordiali saluti.

Il Presidente dell’Ordine

Fabrizio Escheri